vetrate orama | DF Serramenti | Padova | Albignasego | Vetrate

Le Vetrate

LE VETRATE

SOLUZIONE LUMINOSA PER LA TUA CASA

Le vetrate possono essere una valida alternativa al classico serramento, specialmente per chi ha la fortuna di avere una casa con ampio terrazzo o con una bella vista. Possono essere di diverse tipologie; esistono pieghevoli, scorrevoli o addirittura a scomparsa.

Nel nostro show-room ad Albignasego potrete trovare differenti soluzioni in base alle vostre esigenze: spaziano dal colore, alle diverse fantasie e specialmente di differenti tipologie e metrature.

Uno dei vantaggi delle vetrate panoramiche è la loro facilità di installazione. Infatti in pochi e semplici passaggi potrete ammirare la vista dalla vostra casa secondo una diversa prospettiva.

Se installate e progettate correttamente possono migliorare notevolmente il comfort di casa vostra. Fanno penetrare una quantità di luce e calore maggiore rispetto al normale serramento e isolandovi da rumori esterni. Anche infiltrazioni di vento e pioggia non riusciranno facilmente a vincere la loro resistenza. Vi accorgerete di questi risparmi specialmente sulla vostra bolletta.

Se avete poi una casa non troppo spaziosa, le vetrate possono anche fungere da divisorio tra due ambienti, come per esempio cucina e soggiorno, senza togliere luce l’uno dall’altro. Questa installazione creerà un ambiente più confortevole. L’installazione delle vetrate scorrevoli vi aiuterà anche dal punto di vista della funzionalità e dello spazio.

Le vetrate pieghevoli, invece, sono forse la soluzione ideale per negozi, bar e locali commerciali in genere, sono facili da pulire e da utilizzare e vi faranno risparmiare moltissimo tempo. Simili alle vetrate scorrevoli sono quelle a scomparsa, che hanno un meccanismo molto simile e praticamente gli stessi pregi e caratteristiche.

Uno dei nostri prodotti più richiesti sono le Vetrate Orama Minimal Frames.

Per qualsiasi dubbio, siamo a vostra disposizione!

CONTATTACI

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *