I TREND 2019 PER IL TUO ARREDAMENTO DA ESTERNO

Come sai Df Serramenti si occupa anche della progettazione degli spazi verdi. 

Ma quali sono i trend 2019 in merito all’arredamento del giardino da cui farsi ispirare?

Df Serramenti opera su piccoli terrazzi fino ad arrivare a grandi aree verdi.

Preso atto del clima della zona e dunque della tipologia di flora adatta al luogo, la nostra progettazione comprende la scelta delle piante, dei fiori, delle strutture esterne, pavimentazioni, arredi, e accessori, realizzabili in modo del tutto personalizzato. 

Ci serviamo di software specifici che danno la possibilità di visionare il progetto in tridimensionale.

Realizziamo balconi, terrazze, giardini, focalizziamo la nostra attenzione sulla giusta scelta dei materiali e delle piante, realizzando un design raffinato, sbarazzino e originale. Adatto al modo di essere dei nostri clienti, alle caratteristiche dell’abitazione.

Sei pronto a scoprire i trend 2019 per il tuo originale arredamento da esterno?

  1. COLORI: Niente colori caldi (benchè sia ormai Giugno), ma neanche colori freddi. Il must di quest’anno sono i colori neutri. Puoi dare però libero sfogo alla tua creatività con gli accessori: cuscini, lampade ecc…
    Pare che il colore pantone del 2019 sia il corallo!
  2. PAVIMENTO: No a piastrelle piccole e strette. Antiche. Per il tuo giardino/terrazzo dovrai scegliere mattonelle grandissime e ampie. Fanno subito moderno, pratico, chic.
  3. MATERIALI: I materiali prediletti sono: metallo, vimini, corda, legno. Per un aspetto vintage, elegantemente “vissuto”. Super originale.
  4. ACCESSORI: Dici addio alle vecchie, tristi sedie di plastica o gli sgabelli da cocktail bar degli anni Novanta. Nel 2019 le sedute saranno ampissime, comode, quasi raso terra. Pare che l’altezza delle credenze da esterno non supererà i 120 cm.
  5. TESSUTI: Obbligatoriamente impermeabili. Più pratici. Più facili da pulire.
  6. STRUTTURE: Nel 2019 i pergolati e i gazebo non godranno di molta fortuna. Si prediligono strutture che incorporano grondaie, tubature all’interno dei pilastri.
  7. PRATO: Il trend 2019 sarà il prato con foglie più spesse, per un aspetto più rustico, con un’altezza di taglio da 1,7 a 2,5 cm. Livello di manutenzione: bassissimo. 

Contattaci per una consulenza.

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *