Porte Blindate la sicurezza a casa tua

PORTE BLINDATE: LA SICUREZZA A CASA TUA

Siamo portati a pensare che l’aspetto estetico di una porta blindata passi in secondo piano. Infatti l’attenzione principale è rivolta alle caratteristiche prestazionali elevate volte a garantirci sicurezza e tranquillità.

Insieme alle inferriate i portoncini blindati, sono uno dei metodi antieffrazione maggiormente utilizzati nelle abitazioni, con lo scopo di diminuire il grado di vulnerabilità.

Per determinare una porta sicura, il produttore le assegna una classe che va da 1 a 6, certificandola.

Se la sicurezza ha una vera e propria classe di certificazione, non si può pensare che adeguando comuni porte o serramenti si possa ottenere lo stesso risultato. Assolutamente no. Ecco perché è bene affidarsi a ditte altamente specializzate e qualificate, in modo tale da garantire la sicurezza di casa vostra. Come ormai si sa, la qualità si paga. Ma grazie ai nuovi incentivi, è possibile mettere in sicurezza la vostra abitazione senza troppe preoccupazioni economiche. Con questi incentivi infatti si può godere, per le ristrutturazioni edilizie, bonus del 50% della spesa sostenuta, con detrazioni Irpef in 10 anni.

Le nostre porte blindate sono dotate di standard qualitativi elevati, con vere e proprie chiusure antieffrazione. Hanno un elevata robustezza anti abbattimento e sono progettate per mantenere nel tempo tutte le qualità funzionali ed estetiche. Le serrature di sicurezza sono installate su placche antitrapano.

Nonostante siano porte blindate, e quindi sicure, DF Serramenti a Padova, vi garantisce un design ricercato, per esaltare il punto principale della vostra casa: l’ingresso. Si sposeranno perfettamente con il contesto e lo stile delle vostre abitazioni.

Vuoi scoprire le caratteristiche dei nostri portoncini blindati?

CLICCA QUI

CONTATTACI PER UNA CONSULENZA

0 commenti

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Fornisci il tuo contributo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *