Marmo per i pavimenti

Hai un pavimento in marmo? Ottima scelta. I pavimenti in marmo conferiscono una grande bellezza ed eleganza alla tua casa. Tuttavia il marmo è anche estremamente delicato. Tende infatti a trattenere sulla sua superficie ogni tipo di sostanza oleosa o comunque in grado di lasciare una macchia evidente. Ed è molto difficile da pulire. 

Perciò nel corso del tempo va levigato e lucidato in maniera scrupolosa.  

Come? 

Ci sono alcune fasi da eseguire in maniera metodica. Alcune relative alla semplice pulizia casalinga. Altre si riferiscono ai meticolosi processi di levigatura e lucidatura che non dovranno essere fatti in modo “casalingo”. Bisognerà rivolgersi a una ditta specializzata. 

Rischiereste di rovinare o danneggiare il pavimento in modo irreparabile. 

 Df Serramenti, negozio ad Albignasego, attentissimo alla soddisfazione dei suoi clienti, nell’ambito delle opere di ristrutturazione dell’abitazione, in caso di superfici in marmo, si affida a un’azienda accreditata e specializzata che garantisce taglio a misura del marmo e lucidatura, fino ad arrivare alla bocciardatura o alla fiammatura e spazzolatura del prodotto finito.

Possiamo però dirvi a quali prodotti dovrete stare più attenti, perché “nemici” giurati del marmo.

  • Vino
  • Caffè
  • Detersivo
  • Pomodoro
  • Curry
  • Succo di frutta 

La professionalità spesso si evince dall’unione di più esperti per garantire alle persone il maggior livello di efficacia e soddisfazione.

Vieni a trovare Df Serramenti, ad Albignasego.