Portoncini d’ingresso in alluminio: tutti i vantaggi

Perché i portoncini d’ingresso in alluminio sono la scelta migliore per la tua abitazione? 

Ve lo svela Df Serramenti, esclusiva azienda con sede ad Albignasego. 

Le porte in alluminio sono estremamente vantaggiose sotto molti punti di vista, rispetto alle porte in legno oppure quelle in PVC.

L’alluminio risulta leggero, ma compatto, corpulento e massiccio. Questo materiale resiste  al logoramento, dura a lungo ed è facile manutenerlo. È, inoltre, un materiale flessibile, adattissimo ad essere utilizzato nelle parti costitutive votate al risparmio energetico e all’isolamento.

Qual è il marchio preferito da Df Serramenti?

Senz’altro, Kopen. Le porte di ingresso Kopen, infatti, sono improntate all’innovazione, al progresso tecnologico e al risparmio energetico. Questa tipologia di portoncini di ingresso garantiscono il massimo delle prestazioni.

Non un unico stile. Anzi. Ogni porta d’ingresso Kopen, che potrete trovare da Df Serramenti, è plasmata sul tipo di ambiente in cui verrà inserita, con una gamma di linee davvero ampia. 

Portoni tradizionali con fattezze legnose per abitazioni più rustiche, portoni all’avanguardia e futuristici per case contemporanee, portoni basici e sofisticati per strutture eleganti. Ogni ambiente ha il suo look e la sua linea Kopen. 

Sicurezza

Kopen risulta essere l’unica azienda che dà la possibilità di installare la serratura da blindato piuttosto che la serratura da montante. Per un livello di sicurezza di ultima generazione. 

Quali sono gli standard? Alle opzioni RC2 e RC3, si è aggiunta negli ultimi tempi anche l’opzione RC4. 

Alcune caratteristiche?

Apertura con impronte digitali o con codice numerico;

Spioncino elettronico;

registratore foto e video dotato di sensore di movimento.

Che cosa garantiscono, da certificazione, i portoncini di ingresso in alluminio Kopen?

  • Tenuta all’acqua;
  • Trasmittanza termica;
  • Permeabilità all’aria;
  • Abbattimento acustico;
  • Resistenza all’effrazione;
  • Resistenza al vento.