Le pergole bioclimatiche rappresentano la soluzione migliore per vivere e godere dello spazio esterno della propria abitazione. E Df Serramenti, esclusiva azienda con sede ad Albignasego lo sa.

Questo tipo di pergole danno la possibilità di inclinare le lamelle per gestire l’azione del sole oppure quella della pioggia. 

In presenza di un clima caldo le lamelle vengono aperte anche solo leggermente per dissipare il calore e creare un godibile tepore all’interno della casa, senza influire sul livello di ombreggiatura. 

Qual è il vantaggio rispetto alle classiche tende?

Il caldo torrido non penetra al di sotto della pergola, dunque si può “vivere” piacevolmente all’esterno della propria casa anche quando la temperatura è più alta.

Le pergole bioclimatiche sembrano commutarsi in modo gentile con la natura per garantire un benessere continuativo anche se le condizioni climatiche variano dal caldo cocente al freddo pungente. E con un risparmio energetico non irrisorio.

Qual è il segreto?

Le lame orientabili: ruotando in modo da avere un’apertura, riescono a bloccare la luce del sole e a creare allo stesso tempo una piacevolissima brezza in casa. Allo stesso modo ruotando e chiudendole riparano efficacemente dalla pioggia, lasciando che l’acqua defluisca nei pluviali. 

Nei mesi più freddi, come quelli attuali, la pergola si chiude con un effetto vetrato per difendere dal freddo e allo stesso tempo lasciar godere della vista del paesaggio. 

La pergola bioclimatica scelta per voi da Df Serramenti  è quella Waterproof, ideale per ombreggiare e tutelare terrazze, patii, giardini, posti auto.

La sua struttura a lamelle frangisole, orientabili da 0 a 115°, permette sia di chiuderla completamente, per un confortevole ombreggiamento, sia di lasciar entrare in modo contenuto la luce solare, illuminando gli ambienti sottostanti. 

RICHIEDI UN PREVENTIVO GRATUITO PER LA TUA PERGOLA BIOCLIMATICA QUI.